|
Scritto da Luisanna
|
|
Giovedì 08 Luglio 2010 18:34 |
Sabato pomeriggio alle 18.30 è partita da piazza Tre Martiri a Rimini la classicissima Rimini Verucchio di 21 Km, con un caldo umido insopportabile che ha aumentato le difficoltà degli oltre 300 partecipanti.
Il gruppo della Rimini Nord è stato piuttosto numeroso, sostenuto come al solito dal capitano Gaetano Petrizzo che si è fatto trovare lungo il percorso ad incoraggiare e spruzzare acqua fresca ai suoi eroi. Col tempo di 1h.46' ha tagliato il traguardo, primo dei nostri, Paganelli Matteo seguito da Mondaini Walter che ha fatto una grande gara in rimonta chiudendo in 1h,51’.
In seguito hanno concluso la loro gara Clerici Maurizio, Sboro Alfredo, Rusin Gabriele, Giannetti Mauro e Donati Gisella.
La gara prevedeva anche un traguardo intermedo di 12 km scelto da Ventura Davide e Stefano Falcinelli.
Un plauso ai partecipanti che in ambito competitivo stanno crescendo per rendere sempre piu’ conosciuta la nostra Società.
|