quintetto mezza ditalia 2017

Un fine settimana intenso e ricco di emozioni per il settore podismo.

Intenso e ricco di emozioni non solo per chi ha organizzato la 12x1ora ma per i nostri atleti che con il loro valore agonistico e l’omogeneità della squadra A hanno dato modo alla nostra società di salire sul gradino più alto del podio.

Un ringraziamento particolare va ad Ismail e Pamela che si sono spesi per poter mettere insieme addirittura 3 squadre, cosa non semplice.

Ottima la prova del nostro giovane Atleta Ketner Yehven 2° assoluto dietro l'imbattibile Rachid - Dinamo Sport. Bravissimi Lorenzo Fuschini, Eros Gnoli ed Ismail El Haissoufi rispettivamente 3°, 4° e 5° assoluti.

Alcuni dei nostri atleti, non contenti dell’ora in pista, domenica si sono pappati:

. Lorenzo Fuschini reduce del podio alla 12x1ora ha sentito la necessità di salire anche su quello di Longiano alla RuntoWin;

. Ismail , pure lui reduce del podio alla 12x1ora, si reca a Pesaro alla 3^ edizione della Villa Fastiggi Ten, dove conquista un buon 9° assoluto,

e non finisce qui per la Rimini Nord: 

. il quintetto Paolo Dall’Acqua, Monica Ricci, Matteo Tonelli, Matteo Bellucci e Pamela Guidotti partecipano alla Mezza d’Italia dove si immortalano con il Mitico Calcaterra.

Grande Rimini Nord!!!!

 

fuschini longiano 2017

quintetto mezza ditalia 2017

0
0
0
s2smodern