Portiamo a casa ben 3 titoli regionali, 2 medaglie d’argento e 4 di bronzo. Fantastico.
I titoli regionali arrivano tutti domenica. Inizia Giuseppe Zucchetto (SM60) che si guadagna l’oro nei terribili 300hs, corsi fra l’altro per la prima volta: 1’21”29 il crono. Conquista poi il titolo regionale Max Salvi (SM65) nel salto con asta con 2.70m. Infine Mauro Bottazzi vince gli 800m in 3’16”23 (Mauro aveva anche corso i 100m il giorno prima in 18”61). Due le medaglie d’argento: Lorenzo Fuschini (SM35) nei terribili 5000m corsi sotto un sole cocente in 17’36”30 e Giuseppe Zucchetto nel salto in lungo con 4.28m. Ben 4 i bronzi: Max Salvi nei 100m in 15”45 (con ben 2 metri di vento contro), Gianluca Bizzocchi (SM40) nel salto in lungo con 4.55m (nonostante un infortunio al piede che lo ha notevolmente condizionato), ancora Giuseppe Zucchetto nel getto del peso con 8.42m e infine una new entry alle gare in pista, ovvero mister Walter Vigna (SM40) che ottiene un gran bel terzo posto nei 5000m correndoli in 21’12”22.
Belle soddisfazioni per tutti.
Ma non finiscono qui le gare in pista: in programma vari meeting estivi, per poi arrivare ai campionati italiani di metà settembre a Campi Bisenzio (FI).
Max



















