
Un podio che vale doppio!!
Il Giro dei Tre Monti è una di quelle classiche dove le migliori società Emiliano - Romagnole partecipano con i migliori Atleti/te.
E’ per questo che per la nostra Top Runnuer Ana Nanu questo podio“Vale doppio”.
Ana, dopo una bella battaglia con le rivali, Anna Spagnoli - Edera Forlì - giunta 2^, Caterina Mangolini - Altetica Estense - giunta 4^, taglia il traguardo 3^ donna assoluta.
Grandissima Ana!!
Per la classifica clicca qui
![]() |


















