|
Bella soddisfazione per Luzi Stefania, Coveri Linda, Pieroni Margherita e Para Sofia convocate con la selezione regionale Under 23 dell'Emilia Romagna nel triangolare di Nove (Vi) il 28 giugno.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Silvia Porcarelli domina la gara nel salto in alto con m. 1,50 e nel salto in lungo con m. 4,69 stabilendo il nuovo primato societario. Silvia Pezzi vince i 3 km. di marcia con il tempo di 17'20"43. Altro podio per Gabriele Boga nel giavellotto con m. 38,35.
Per le foto della manifestazione cliccate a sn su galleria fotografica.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
 Correre - Luglio '09 - Emilia Romagna - Podisti per i giovani E' appena uscito un articolo dedicato nostra società sulla rivista più nota in Italia in tema di corsa. E' stata riportanta anche la foto di gruppo fatta ai nostri atleti competitivi alla gara di S.Mauro Pascoli il 1 maggio 09. Ringraziamo Luisanna sia per la foto che per l'articolo. Clicca per ingrandire l'immagine
|
|
Leggi tutto...
|
|
Nuovo record per Tomas Delle Fratte
A Forlì ennesimo record regionale per Tomas Delle Fratte nei 2 km. di marcia, scendendo per la prima volta sotto gli 11'. 10'49" il suo nuovo primato.
I commenti di max e gli altri titoli provinciali nell'articolo
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
I nuovi capi di abbigliamento, con i nuovi colori sociali.
 

|
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
|
Pagina 11 di 11 |