MULTIPLE ALLIEVE FAENZAFAENZA: LUISA FABBRI E ANNA GIUBELLINI CONQUISTANO I CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETA' DI EPTATHLON A FAENZA INSIEME A MARGHERITA DAVOLIO E CATERINA MARTINELLI DI REGGIO CON BEN 10541 PUNTI. CHISSA' SE POSSONO BASTARE PER ENTRARE NELLE FINALI NAZIONALI? BRAVISSIME E SONO SOLO AL PRIMO ANNO. PER VEDERE I RISULTATI COMPLETI CLICCA QUI NELLA FOTO LE 4 ATLETE DELLA SELF.

SANTARCANGELO: I CADETTI CONQUISTANO IL TITOLO PROVINCIALE CON I CADETTI NELLE PROVE MULTIPLE GIUNGONO SECONDE CON LE CADETTE (MANCAVA LA FORTISSIMA GIULIA GARUFFI PER PROBLEMI FISICI ALTRIMENTI L'AVREMMO CONQUISTATO). NICOLO' BEZZI STRAVINCE NELL'INDIVIDUALE CON BEN 2156 PUNTI. GRAZIE A TUTTI, BELLO SQUADRONE COMPATTO. PER VEDERE I RISULTATI COMPLETI CLICCA QUI

BERGAMO: CRISTIAN SERRA NON FINISCE DI STUPIRE, CONQUISTA LA MEDAGLIA DI BRONZO AGLI ITALIANI GRUPPO NORD NEI 10000 METRI DI MARCIA SEGNANDO UN CRONO DI 51'23"25.

 

FAENZA: Luisa Fabbri giunge 7°con 3167 punti nelle due giornate dell'eptathlon (7 specialità in due giorni). La miglior prestazione indubbiamente nei 100hs 16"49 dove gli porta il massimo punteggio di 655 punti. 1,41 nell'alto, 6,67 peso, 29"22 ottimo nei 200, 4,12 lungo, 23,00 giavellotto e 2'50"75 nei tremendi 800.

Anna Giubellini si classifica 10° in regione in virtù di 20"12 nei 100hs (provati pochissimo con 4 appoggi), 1,17 alto, 6,80 peso, 32"00 m. 200, 3,79 P.B. nel lungo, 22,46 P.B. ne giavellotto e ottiam nei 800 2'52"78.  COMPLIMENTI A TUTTE E DUE. 

gruppo multiple santarcangelo

SANTARCANGELO: sono 7 i nostri  magnifici cadetti e 9 le nostre magnifiche cadette che hanno partecipato e tutti concluso le prove multiple di Santarcangelo, dando una bellissima dimostrazione di spirito di squadra e un bellissimo affiatamento. Primi con i cadetti e secondi di poco con le cadette e, come ribadito, l'assenza di Giulia ha pesato molto costretta al forfait per cause maggiori, una ragazza magnifica e aveva tanta voglia di partecipare.CADETTI:  Nicola Bezzi primo anno di categoria strapazza letteralmente la concorrenza conquistando ben 2156 punti vincendo nei 100hs e m. 1000. Vittoria nell'alto con 1,41 per un sorprendente Filippo Pazzini e vittoria nel giavellotto per Massimiliano Pezzimenti. Bravo Federico Ricci sotto i 3'30" nei 1000, Bravissimi Luca Zangheri e Franco Izzo da poco in atletica che concludono le 6 faticosissime prove. Giulio Gabrielli molto bene nei 1000 e P.B. nel lungo. CADETTE avevamo ben 3 ragazze che si sono affacciate da solo un paio di settimane e si sono subito buttate in una specialità tosta come le multiple senza timori reverenziali. Viola Filaci che addirittura si impone nel giavellotto superando i 23 metri, Annalisa Spadazzi la ragazza del sorriso perchè conclude tutte le prove sempre con il sorriso e Eva Salvi (cognome importante :) ) ottima nei 600 e lungo.  La migliore delle nostre è Carolina Magrini 4° costante nelle 5 prove con P.B. nel lungo, supera i 4 metri, giavellotto e m. 600. 5° Sara Guidi farebbe il primato italiano se si convincesse di fare gli hs con 3 appoggi eppure è la migliore tra tutte. Gioia Suzzi fantastica nell'alto, un incredibile 1,32 con inarcamento, stesso tempo negli hs come Sara. Giada Gobbi una lunga assenza l'ha certamente debilitata, ma ciò non gli consente di dare forfait in queste gare, bene nel lungo. Chiara Donati un bell'applauso perchè conclude gli 80hs con 4 appoggi, fino a 10 giorni fa aveva paura di saltarne uno. Francesca Celli, che dire, si presenta e affronta tutte le gare con grande convinzione, bravissima davvero. NELLA FOTO IL NOSTRO MAGNIFICO GRUPPO CADETTI

 

 QUESTA LA MEDAGLIA DI BRONZO  AGLI ITALIANI GRUPPO NORD DI CRISTIAN SERRA NEI 10000 METRI DI MARCIA MEDAGLIA CRISTIAN