Cadette con maxFINALMENTE SI PARTE CON LE PRIME GARE VALIDE PER I PUNTEGGI CDS. STUPISCONO LE CADETTE E I CADETTI A CATTOLICA, BEI RISULTATI DEI RAGAZZI/E. Le classifiche parlano chiaro, nelle cadette pentathlon (80hs, alto, lungo, giavellotto e 600) su 28 atleti le nostre 7 sono nelle prime 13 in classifica, addirittura 6 nelle prime 8 con dominio di Emma Berlini che vince con ben 2660 punti 110 punti in più della seconda. Nei cadetti esathlon (100hs, alto, lungo, disco, giavellotto e m. 1000) 3 nei primi 5 su 24 atleti, da segnalare Flavio Ferrari il nostro marciatore che chiude tutte e 6 le gare. Nel biathlon femmine m. 60 e alto 10 le nostre ragazze in gara su 44 atleti e 3 nelle prime 9, i ragazzi erano 7 su 29 concorrenti e ben 3 nei primi 5. Una giornata con tempo decisamente brutto la mattina e netto miglioramento nel pomeriggio e si è visto una ottima partecipazione di atleti, sintomo di voglia finalmente di gareggiare e confrontarsi sportivamente con le altre società. Sotto articolo completo.

Bravissimi i due tecnici accompagnatori, Giulia Montali e Samuele Nicosia. Nella foto le 7 fantastiche cadette con un intruso in mezzo.

Per risultati completi clicca qui

Fantastiche le nostre 6 cadette, Emma Berlini al suo primo anno di categoria si permette di stracciare tutte le concorrenti vincendo con 2660 punti, vince nei m. 600, 80hs e nel lungo. Non da meno Carolina Magrini 3° con 2514 vince nei 80hs a pari merito di Emma. Giulia Garuffi 5° con 2315 e 2° nel lungo. 6° con 2094 punti Gioia Suzzi e superare i 2000 punti è un bell’andare. 7° Eva Salvi mai fatto multiple e ottiene un buon 1911, brava nei 600. 8° Viola Berardi anche lei al primo anno di categoria 1877 punti molti nell’alto. 13° Serena Pardini, che dire, quando c’è una gara lei si butta, è la nostra marciatrice e supera i 1700 punti, 1735.

7 i cadetti in gara, Daniele Shani stravince nell’alto e ottiene il terzo posto con 2533 punti, 4° Erich Miron ottimo nel lungo e 2507 punti totali. 5° Nicolò Bezzi con 2417 punti, ma per un errore, gli hanno tolto 7” circa nei 1000, sarebbe prima di Erich, fantastico lancio nel giavellotto. 10° Cristiano Strapazzini con 1680 punti, bene nel giavellotto, 12° Alessandro Crinelli 1550 punti (superare i 1550 punti nell’esathlon è sempre un ottimo risultato) finalmente una bella gara nell’alto. Flavio Ferrari 706 punti bravissimo a terminare le gare, è il nostro marciatore e, come Serena, si butta sempre quando ci sono gare.

Nel biathlon ragazze, alto e m. 60 Celeste Strapazzini 4° e seconda nell’alto, 7° Alessia Blaj e 9° Martina Alessi tutte sopra i 1000 punti. Regina Bruschi brava nei m. 60. Ottime tutte le altre alla prima loro prima gara in assoluto e tutte al primo anno di categoria, Adele Guidi, Nicole Grela, Greta Esposito, Margherita Cesari, Alice Florenc Ottaviani e Emma Castelli.

7 i nostri atleti nel biathlon ragazzi, peso e m. 60, 3 nei primi 5 nella classifica, 2° Edoardo Serrani, 4° Federico Magalotti e 5° Nicolò Gnoli, bravi davvero 9° Filippo Pazzaglia, seguono Matteo Biondi, Cesare Cereti e Riccardo Bugli tutti alle prime gare e al primo anno di categoria.

Ora tutti concentrati per le gare del 9 aprile a San Marino con tante specialità per i punteggi CDS.