I cadetti 5° in regione, per neanche 300 punti non saliamo sul podio, le cadette 6° e sono tutte al primo anno. Giornata condizionata da tanto caldo e sole cocente, ombra inesistente mettendo a dura prova tutti gli atleti per tutte le otto ore di gara.
I 4 cadetti (100hs, alto, giavellotto, lungo, disco e m. 1000) totalizzano ben 7946 punti con Nicolò Gnoli protagonista di ben 6 P.B. e 2250 punti, ne aveva 1865 quindi un miglioramento importante. Cristiano Strapazzini è l’atleta con il miglior punteggio, 2896 punti con un incremento di ben 331 punti e 3 P.B. nell’alto (1,53) disco (24,16) e appunto nel punteggio finale. Erich Miron doveva essere la nostra punta ma purtroppo un infortunio muscolare lo ha condizionato in tutte le gare e mancando proprio i suoi 500 punti finali saremmo addirittura tra il primo e il secondo posto. Erich tostissimo ad avere concluso ugualmente tutte e sei le prove, bravissimo Erich, 2800 punti per lui. Alessandro Crinelli si migliora nell’alto 1,65 e nel lungo con m. 5,28, totalizza 2231 punti.
Le 4 cadette (80hs, lungo, giavellotto, alto, m. 600) totalizzano 7946 punti. Sono state fantastiche, sono tutte e 4 al primo anno e hanno messo un grossissimo impegno per portare più punti possibili, peccato la mancanza delle due nostre atlete più forti (una era anche tra le favoritissime). Ma veniamo alle nostre 4, Lamyae Barinia alla sua prima gara di multiple si è comportata ottimamente, non aveva accrediti, ottiene 1416 punti. Carla Capelli è l’atleta che si è più migliorata nel punteggio, 2079, ne aveva 1970, ottiene anche il P.B. nel giavellotto (18,11), nel lungo, sua specialità (4,52) e nell’alto (1,38). Ginevra Vaccarini ottiene il miglior punteggio con 2259 punti, P.B. nel lungo con m. 4,31. Giulia Biondi fa il P.B. nel salto in alto (1,38) e ottiene 1907 punti.
Cito anche Chiara Sambito che ha voluto essere presente incitando i nostri atleti nonostante il giorno dopo avesse l’esame di terza media, ha dimostrato un grandissimo spirito di squadra.">I cadetti 5° in regio"e, per neanche 300 punti non saliamo sul podio, le cadette 6° e sono tutte al primo anno. Giornata condizionata da tanto caldo e sole cocente, ombra inesistente mettendo a dura prova tutti gli atleti per tutte le otto ore di gara.
PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA CLICCA SULLA FOTO



















